FK Anyway

FK Anyway

Biografia

…il musicista del futuro sarà il dj!” Una filosofia di vita alla base della professione del dj accompagnata sempre da un buon gusto musicale, orecchio, umiltà e soprattutto passione… in queste parole è raccolta l´opinione di Flavio Kirilli aka FK ANYWAY. Nativo di Puglia, attualmente uno dei DJ più attivi della Riviera Romagnola, nel 2002 decide di trasferirsi definitivamente a Riccione dove da sempre ci sono i locali pi˘ importanti d’Italia. Qui finalmente i sogni diventando realtà, dopo aver lavorato all’Echoes-Liz, Byblos, Villa Delle Rose, Peter e Pascià. Per diversi anni lavora presso uno dei negozi di dischi più importanti d’Italia, dove arricchisce la sua cultura musicale e rafforza le sue conoscenze con i migliori esponenti del panorama House nazionale e non solo.
In 22 anni ha lavorato in centinaia di clubs in Italia ed all’estero, per citarne alcuni: Matis (Bologna), Divinae Follie (Bisceglie – Ba), Nafoura (Castellaneta Marina-Ta), Kamaloca (Campobasso), Dna (Ginosa Marina – Ta), Miu’ J’adore (Marotta-An), Chalet delle Rose (Bologna), Des Alpes (Madonna di Campiglio – Tn), Vanilla (Siena), The Door (New York – USA), NiteFlight (Leibnitz – Austria), Fiesta Club (Bruxelles – Belgio), Penthouse (Copenhagen – Danimarca) e tanti altri…
Conseguenza del suo successo e del suo back-ground musicale, come naturale crescita professionale, Flavio dal 2006 comincia a confrontarsi con il lavoro di remixer e produttore discografico. Tra un dj set ed un altro, con amici dj e musicisti frequenta diversi studi di registrazione dove sta lavorando alla realizzazione di alcuni progetti in uscita a breve scadenza…